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ALIVENETA  S.r.l. accetta ordini con consegna in territorio italiano ed estero, tuttavia per particolari località come San Marino, Città del Vaticano, Livigno e Campione d'Italia, e località con cap disagiati, è doveroso telefonare per accordi indicando il corretto CAP di destinazione.


B - Per ogni ordine effettuato sul nostro sito, ALIVENETA   S.r.l. emetterà regolare Scontrino Fiscale. Per l'emissione della fattura, è necessario richiederla al momento contestuale dell’ordine e fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine stesso. Dopo la spedizione della merce non sarà possibile effettuare emissione di fattura.

C -Le spese di spedizione, comprendo anche un giusto imballaggio. In caso di pagamento contrassegno le spese aumentano leggermente. Per località disagiate come isole minori, Livigno, Campione d'Italia, Città del Vaticano, e tutte le consegne di particolare difficoltà ci riserveremo di applicare le tariffe maggiorate vigenti, postali o del corriere espresso. Per maggiori informazioni per consegne particolari potete contattarci.

D - Nessuna responsabilità può essere imputata a ALIVENETA S.r.l. in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

E - La consegna della merce si intende al piano strada salvo diversa comunicazione.

F - Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella fattura accompagnatoria e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo). Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.